CHE MUSICA SEI? IL NUOVO TEST ONLINE DI CSOUND

CHE MUSICA SEI? IL NUOVO TEST ONLINE DI CSOUND

CHE MUSICA SEI? IL NUOVO TEST ONLINE DI CSOUND

Ad un anno circa da oggi, prendeva forma l’idea di realizzare un “test” online per aiutare gli sposi nella scelta della tipologia di musica più consona al loro stile.

Abbiamo provato diverse soluzioni, senza successo. Poi è arrivata l’idea del questionario online. Doveva essere facile, veloce e non troppo tecnico.

Nel mese di settembre 2018 ha preso finalmente forma “Che Musica Sei”. Il principale scopo di questo semplice strumento è quello di guidare la coppia, attraverso una serie di domande mirate, nella scelta della formazione musicale e dell’animazione in modo da renderla quanto più in linea sia con i gusti che con le reali esigenze stilistiche e di budget. Immaginate appunto di completarlo, ci vogliono circa dai 2 ai 7 minuti e di ricevere velocemente una risposta personalizzata con all’interno la formazione musicale studiata sulla base delle preferenze espresse!

Grazie a questo tool possiamo entrare più velocemente nel vostro “mood” e interpretare al meglio le vostre richieste.

Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate. Basta puntare il mouse (o il dito) su

CHE MUSICA SEI

Frank Cotardo Frank Cotardo

Fondatore e manager di Csound Eventi, per la quale cura l'immagine, il sound e il coordinamento dei musicisti. Collabora attivamente con case discografiche estere (Panache Record London, Glamour Punk London, Crossworlder Music London, De-Noize Record New York solo per citarne alcune), per le quali produce brani propri e per altri artisti. Come sound engineer, studio manager e consulente marketing presso Triode Produzioni Italia. Ha diretto aziende del settore musicale quali Groove Music Store, Faye Music Industries, Faye Music Record.